giovedì 31 gennaio 2008

Il Grande Fratello è una bella TRANSmissione televisiva (ma c'è una bugia)


Il Grande Fratello numero 8 ci ha regalato la presenza nella "caaaaaasa" del trans Silvia Burgio. Lei (ex lui) ha una pagina myspace (guarda qui) dove si può leggere "Orientamento: etero".

Capisco che potrei farmi un bel mazzo di cazzi miei, ma la domanda sorge spontanea: verità o bugia? Ora che il suo cambiamento è totale (Silvia si è operata) è una donna a tutti gli effetti? E' un uomo non più uomo? E' una donna non del tutto donna?

Che dite, mi faccio troppe domande? Forse sì. A questo punto chiudo baracca e burattini e saluto. Vado a farmi un po' di cazzi miei. Che è meglio...

(la foto l'ho presa dal myspace di Silvia. Spero non le dispiaccia. La informerò quando uscirà dalla "caaaaaasa")

venerdì 25 gennaio 2008

Lewis (Hamilton), fai meno il bullo...


Oggi il buon Lewis Hamilton, cocco della Formula Uno ha avuto la brillante idea di dire la sua su Fernando Alonso: "Mi ha fatto vedere come non si deve comportare un pilota di Formula 1". (foto chrismrichards)

Poi per continuare a dimostrare il suo rispetto verso l'ex compagno ha aggiunto: "All'inizio era il leader, o no? Poi tutto è cambiato. Avremmo dovuto essere una squadra, sarebbe dovuto essere uguale per me e per lui". Appunto. Sarebbe dovuta essere una sfida ad armi pari. Lewis, fai il bravo. E taci.

giovedì 24 gennaio 2008

Bye Bye Baby...


Oggi è caduto il Governo. Ha perso l'equilibrio ed è venuto giù. Secco. Io ero lì a scrivere e guardare tutte quelle cariatidi che parlano e non dicono nulla. Sempre.

p.s.
Se rinasco faccio il Mastella. Ci vuole un po' di pelo sullo stomaco. Ma sai che ridere...

martedì 22 gennaio 2008

Grande Fratello, Grande Farsa


Ieri sera è cominciato il Grande Fratello. C'è uno che sembra uscito da un film di Vanzina, un paio di bellocce che non vedono l'ora di buttarsi tra le braccia di un calciatore. Una che finge di non essere interessata alla televisione e tanti altri già pronti per "Uomini e Donne". Ciliegina sulla torta il trans. Un reality di tutto rispetto. Un reality con una sceneggiatura già scritta. Eppure stanno tutti davanti alla tv a guardare come allo zoo. Io spengo. E scrivo.

giovedì 17 gennaio 2008

Le palle (a colori) d'Italia


Come ormai tutti sanno ieri a Roma una cascata di palline colorate ha colorato la scalinata di Piazza di Spagna. Ma l'Italia non è questa. E non è neanche quella che vende le palline su eBay.it. L'Italia è quella che le compra a 50 euro.

mercoledì 16 gennaio 2008

La "sapienza" del Papa...


Niente discorso a La Sapienza di Roma per il Papa. Peccato.
Magari un giorno Albert Fert avrebbe parlato ai fedeli in Piazza San Pietro.

Ciao Ciao Mastella


Oggi Clemente Mastella si è dimesso dalla carica di Ministro della Giustizia a causa dell'ingiustificato attacco alla sua povera moglie Sandra. Alla fine del suo intervento alla Camera ha detto: "Come scrisse Fedro, gli umili soffrono quando i potenti si combattono". In realtà la giusta citazione è: "Quando i potenti litigano, ai poveri toccano i guai". Ma l'ex Ministro non poteva usare la parola "poveri".

martedì 15 gennaio 2008

Cilecca con l'Arcuri...


La bella Manuela Arcuri ha detto: "La prima volta che vado a letto con un uomo succede quasi sempre che non si fa niente. Si agitano, pensano 'Oddio, lo sto facendo con l’Arcuri', e non si conclude". Pare abbia ricevuti i ringraziamenti di Francesco Coco e Aldo Montano.

Oscar, gambe in spalla...


Niente Olimpiadi per Oscar Pistorius. Non hai le gambe? Allora stai a casa. Questo è il nuovo millennio...

lunedì 7 gennaio 2008

Michelle (Hunziker), "Striscia" via di qui per favore...


Questa sera ho guardato Striscia la Notizia, come spesso mi capita. Attendevo il ritorno di Michelle Hunziker che grande ansia. Un sorriso extralarge, le movenze da Pinocchio e la vocina da Cicciobello. Ecco la nostra Michelle! Sempre la stessa, sempre in tv a fare ridere tutti. Tranne me. Mi toccherà aspettare che se ne vada di nuovo.

p.s.
Avete visto Veridiana? Ha sostituito Thais, in dolce attesa del piccolo Mammucari. E' bionda e brasiliana. Fondamentale che fosse straniera. Per carità... non facciamo lavorare un'italiana. Quelle devono stare a casa. A guardare Striscia...