lunedì 29 settembre 2008

Dite che La Talpa può sotterrare tutti i reality?

Scusate il titolo cazzuto. Primo perché una domanda non è un titolo e secondo perché non è per niente bello. Comunque l'argomento (lo avete capito) è La Talpa che a breve prenderà il via su Italia 1.

In pratica viviamo nel paese dei reality. Non ne posso più. L'Isola dei Famosi, Amici, Grande Fratello e chi più ne ha più ne metta. Una vergogna. Se hanno un buco nel palinsesto possono piazzare una telecamera a casa mia. Avrei due cosine da dire ai signorotti della tv...

martedì 23 settembre 2008

lunedì 22 settembre 2008

venerdì 19 settembre 2008

Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono le nuove Stordite, pardon... le nuove Veline

Finalmente conosciamo i nomi delle nuove Veline: si tratta di Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Una bionda e una mora come sempre. Larghi sorrisi, gambe lunghissime e pochi neuroni. Insomma, nulla di nuovo rispetto al solito.

p.s.
Aperte le scommesse: quando si fidanzeranno con un calciatore?

giovedì 18 settembre 2008

Megan Fox desidera Jenna Jameson (roba da mandarti ai pazzi)

Oggi leggo che Megan Fox, patata clamorosa resa famosa dal film Transformers (non chiedetemi nulla, mi sono addormentato) ha dichiarato: "Credo semplicemente che tutti gli esseri umani siano nati con la facoltà di essere attratti da entrambi i sessi".
Poi ha aggiunto: "Ultimamente sono stata ossessionata anche da Jenna Jameson".

Jenna e Megan insieme. Megan e Jenna insieme. Cancello il pensiero dalla mia testa. Giusto per evitare la pazzia...

(Siete pregati di non fissare troppo a lungo la foto di Megan. Lo dico per il vostro bene)

mercoledì 17 settembre 2008

Un euro per Raffaella Fico (di più davvero non posso)

Oggi leggo su Repubblica.it (notizia fondamentale) che Raffaella Fico, personaggio partorito dal Grande Fratello, ha offerto la sua verginità in cambio di un milione di euro. Io sono pronto a offrire un euro. Se ci mettiamo tutti insieme facciamo una bella gang bang. Che dite, apro un gruppo su Facebook?

venerdì 12 settembre 2008

Mara Carfagna senza macchia e senza vergogna

"Come donna impegnata in politica e nelle istituzioni, la prostituzione mi fa rabbrividire. Mi fa orrore, non comprendo chi vende il proprio corpo". (Mara Carfagna)

Porterò con me questa frase per sempre. Quando l'ho sentita (ieri) in diretta ho rischiato di morire soffocato dal ridere. Grazie di esistere.

giovedì 11 settembre 2008

Casini su casini: la vita è sofferenza

Periodo super incasinato. Piuttosto che mettere sul blog due cagate non posto. Faccio male? Chi risponde "sì" è un truffaldino. (Questa l'ho copiata in modo becero...)

Bye...

martedì 2 settembre 2008

Google Chrome è arrivato!

Google Chrome sarà presto disponibile per il download. Il link di riferimento però non è ancora noto. Non vedo l'ora di scaricarlo. Perché? Sinceramente non lo so, ma vedo gente che si sta ribaltando sulla sedia nell'attesa...

UPDATE! E' arrivato (qui il link). Non è male. Per ora continuo a usare Firefox, ma non lo scarto.

lunedì 1 settembre 2008

Lei lo sa...

Dicono di me, che sono un bastardo e un bugiardo...

Dicono di me, che sono un serpente con ali da diavolo e un cuore da re...

E invece no...