giovedì 30 aprile 2009

Fabio Cannavaro e il tradimento dimenticato

Fabio Cannavaro, difensore del Real Madrid, Pallone d'Oro 2006 e capitano della Nazionale Campione del mondo torna alla Juventus.

02 agosto 2006: "Voglio vincere la Champions, se rimanessi alla Juve diventerei troppo vecchio prima di poter tornare nell'Europa che conta, ho scelto Madrid, qui ho la possibilità di raggiungere questo obiettivo".

30 aprile 2009: "Non ho tradito nessuno. Il mio passaggio al Real Madrid fu deciso con la società. E infatti i rapporti con la nuova dirigenza e i vecchi giocatori in questi anni sono rimasti ottimi".

Il tempo aiuta a dimenticare...

martedì 28 aprile 2009

Megan Fox, aggiungere altro sarebbe inutile

Da troppo tempo, circa 48 ore, non posto una bella donzella. Ecco fatto. Una bella foto (by Egotastic) di Megan Fox. E tutto torna a posto. E' come un Aulin. Come una tisana.

Sì, lo so, sono un po' fuori...

lunedì 27 aprile 2009

Gli auguri "particolari" di Gabriella Carlucci

Immensa Gabriella Carlucci. Ecco cosa augura a Alessandro Gilioli e a suo figlio. Non ho parole ed è per questo che preferisco non dire nulla. Anzi, Auguri Signora Carlucci. Auguri.

La Manaudou non si pente di nulla (e se lo scrive addosso)

La splendida Laure Manaudou ha vestito una maglietta con scritto "Je ne regrette rien". "Non mi pento di nulla" come cantava Edith Piaf. A me interessa poco, però muoio dal ridere leggendo che si trovava a Montpellier per tifare per il suo nuovo fidanzato Frederick Bousquet. Un altro nuotatore dopo Marin e Stasiulis. Immensa Laure...

Caro Brunetta, sei un grande (Bignardi al tappeto)

Qualcuno dice che il ministro Brunetta ha fatto una figuraccia davanti a Daria Bignardi. Ma se dico il contrario mi insultate? Io l'ho trovato tremendamente educato. Pessima invece la Bignardi. Le padrone di casa non si comportano così...

p.s.
"Brandolini, Brodolini, ma che differenza vuole che faccia, non sono queste le cose importanti" ha detto la Sbignardi. Pardon, la Brigliardi. Cioè la Biliardi. O è Biglialdi?

giovedì 23 aprile 2009

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona... come mamma li ha fatti!

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono stati beccati alle Maldive da un paparazzo. Le foto sono state pubblicate da Novella 2000. Che cosa c'è di strano? Il fatto che entrambi non indossano nulla. NIENTE. Il solito immenso Fabrizio. Uno scoop preparato ad hoc e tanta popolarità che piove da cielo...

lunedì 20 aprile 2009

Balotelli, il "negro" italiano non si tocca

Sabato a Mario Balotelli urlavano: "Se saltelli, muore Balotelli".

Oggi Sergio Campana, presidente dell'Associazione Calciatori ha detto: "Queste manifestazioni di razzismo, oltretutto contro un italiano a tutti gli effetti, sono inaccettabili".

Oggi il ministro Giorgia Meloni ha detto: "Mi fa rabbia perchè Balotelli è certamente dieci volte più italiano di coloro che l'hanno insultato".

Quindi il punto è questo. Sono tutti incazzati perché hanno chiamato "negro" un ragazzo nero... ma italiano. La prossima volta lo dicano a Muntari. Lui è ghanese. A nessuno fregherà niente. Niente di niente.

mercoledì 15 aprile 2009

martedì 14 aprile 2009

Dirlo di nuovo non guasta

PER AIUTARE LA POPOLAZIONE DELL'ABRUZZO SI PUO' INVIARE UN SMS DA TIM, VODAFONE, WIND O TRE AL 48580 (COSTO 1 EURO) O CHIAMARE DA TELECOM ITALIA IL 48580 (COSTO 2 EURO).

giovedì 9 aprile 2009

OkNotizie fuori servizio...

Cari "dipendenti" da OkNotizie dite la verità... siete disperati, vero?

Ore 14.30: allarme rientrato.

Il Grande Fratello e i toni minori...

Ieri sera Alessia Marcuzzi ha aperto la puntata del Grande Fratello così: "Siamo scossi per la tragedia del terremoto. Questa sera avremo toni minori. Sarà una puntata diversa". Poco dopo un belloccio ha dato della poco di buono a una certa Vanessa. Un'altra ha urlato il suo disappunti perché accusata di essere "falsa". Un altro ha urlato come un pazzo perché veniva riammesso nella casa e alla fine hanno fatto un bel tiro alla fune in perfetto stile villaggio turistico. Ora conosco il significato di "tono minore". Grazie Alessia.

martedì 7 aprile 2009

lunedì 6 aprile 2009

Il terremoto in Abruzzo, Eluana Englaro e quel "pirla" di Mentana

Questa sera non è andato in onda il Grande Fratello. Hanno considerato più importante il terremoto in Abruzzo. Quando Eluana Englaro morì le cose andarono diversamente e Enrico Mentana lasciò Matrix e Mediaset. Allora Mentana non è proprio un pirla...