giovedì 31 dicembre 2009

Buon 2010 a tutti!

Vi faccio gli auguri in un modo un po' originale. Posto il mitico "volo" di Gianni Sperti, nella speranza che possa essere ben augurante. Buon 2010!

Lo Sport 2009 dalla A alla Z

alfabeto-2009.jpg

Ciao ciao 2009. E' tempo di voti e pagelloni. Io però non ho voglia di alzare le palette per sportivi e compagnia bella. Faccio un in bocca al lupo a tutti per il 2010 e vi lascio con un personalissimo alfabeto. Uno di quei giochini che piace fare poco prima del countdown di fine anno. Ecco il mio 2009 dalla A alla Z. Si parte!

Leggi il post su Blogosfere Sport e Motori.

giovedì 24 dicembre 2009

Errore clamoroso della Panini: solo due scudetti per la Roma!

albumpanini2009.jpg

Celo, celo, manca. Non sarà in un perfetto italiano, ma quando ero piccolo non facevo altro durante la ricreazione a scuola. Oh, fai lo scambio delle figu? Hey, ce l'hai la figu di Balbo? Io ti do due Baggio per Casiraghi. Splendidi ricordi indelebili nella mia mente. Ricordo ancora oggi lo stemma dell'Akragas Calcio, che custodivo in una cartellina come se fosse il tesoro dei pirati dei sargassi.

Continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.

giovedì 10 dicembre 2009

Google e il porcellino d'India della Del Basso

Ho appena digitato su Google il nome "Cristina Del Basso". Ecco cosa esce come prima notizia: "E' morto Bubu, il suo porcellino d'India". Ma stiamo scherzando? Ma se dico "chissenefrega" l'associazione porcellini d'India del mondo s'incazza?