
Non so perché, ma guardando la foto mi viene in mente un proverbio famoso. Come fa? La mamma dei...
Ecco come ci vedono in Germania ancora oggi. Chiediamoci il perché.
Ieri al raduno di Coverciano due belle signorine si sono denudate sul campo di allenamento degli azzurri (video qui sopra). In questo modo Lucignolo ha pubblicizzato il suo ritorno su Italia 1 (si stava meglio senza) e le due ragazze hanno avuto il loro momento di gloria (poverette).
Ma hanno bisogno di fare queste cose per avere il loro quarto d'ora di notorietà? Sembra di sì. Infatti di Lisa Dalla Via (se è un nome di fantasia è un genio) ne avevo sentito parlare quando si spogliava sulla metropolitana milanese (video qui sotto). Poi il nulla fino a ieri. Dai Lisa, parleremo nuovamente di te la prossima volta che resterai senza veli. Che tristezza.
Qui sopra potete vedere il video il tremendo infortunio del rugbista inglese Danny Cipriani. Si è spaccato la caviglia nel corso di un'azione di gioco. Qualcuno dice che dovrebbe rientrare nel giro di sei mesi, altri che rischia di vedere finita la sua carriera. Io spero che vada tutto bene. Forza Danny!
C'era anche la moglie di uno 007 inglese al festino "nazi" di Max Mosley.
Dato che in molti state cercando lo "storico" video che ha incastrato il boss della Formula Uno lo embeddo qui sopra. Non è facile da trovare. YouTube continua a cancellarlo...
Le t.A.T.u. sono tornate. Prima si mettevano la lingua in bocca sul palco del festivalbar, adesso si spogliano in un videoclip molto "hot". Ho letto la notizia su Egotastic e trovato il filmato "uncensored" su YouTube. Potete godervelo qui sopra.
La canzone? Ah, non so cosa dirvi. Il video l'ho visto senza audio...
Sono stato in un noto locale milanese per lo showcase di Sara Bareilles. Sono andato senza avere la più pallida idea di chi fosse. Poi sono rimasto folgorato. Io punto su di lei. Farà strada. Nella speranza che mantenga la spensieratezza che ha mostrato prima e dopo l'esibizione.
Ho fatto un breve filmato senza farmi vedere. Insomma, di sgamo (non lo dicevo da quando avevo 16 anni). Spero che non venga rimosso subito...
p.s.
Non chiedetemi il titolo della canzone. I titoli non sono il mio forte...
Sei arrabbiato per la pubblicazione online dei redditi del 2005? Ti vuoi sfogare? Vuoi prendertela con qualcuno? Nel "giochino" qui sopra c'è il buon Vincenzo Visco pronto per il... decollo. Fai pure!
p.s.
Lasciate nei commenti a quanti metri lo sparate. Però non vi aspettate un premio per il più bravo. Come reddito non sono messo benissimo. Adesso lo sanno tutti...