mercoledì 7 maggio 2008

Sara Bareilles, voce magica...

Sono stato in un noto locale milanese per lo showcase di Sara Bareilles. Sono andato senza avere la più pallida idea di chi fosse. Poi sono rimasto folgorato. Io punto su di lei. Farà strada. Nella speranza che mantenga la spensieratezza che ha mostrato prima e dopo l'esibizione.

Ho fatto un breve filmato senza farmi vedere. Insomma, di sgamo (non lo dicevo da quando avevo 16 anni). Spero che non venga rimosso subito...

p.s.
Non chiedetemi il titolo della canzone. I titoli non sono il mio forte...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma...ma come?! io sono impazzita nella ricerca del locale dove avrebbe (forse) potuto suonare Sara Bareilles, mi sono ridotta ad andare sotto gli studi di MTV in piazza Duomo pur di vederla eppure.... ma dov'era?! perchè nessuno l'ha pubblicizzato!?!? come soffro... :-(

Spikestremo ha detto...

Mi spiace Elisa. Non era aperto a tutti =)
Era uno showcase per la stampa. Però ripeto... è stata favolosa.