giovedì 14 maggio 2009

Le Europee e il Televoto di Emanuele Filiberto

Il buon Emanuele Filiberto, in vista delle elezioni europee, ha dichiarato: "Ballando è stato il palcoscenico migliore per far conoscere il vero Emanuele. Attraverso la danza ho avuto la possibilità di far capire agli italiani quali sono i valori in cui credo. Ora è venuto il momento di prendere un impegno con le persone che da casa mi hanno sostenuto con il televoto: voglio lavorare per migliorare la loro qualità della vita".
Morale: tutti quelli che lo hanno votato riceveranno un euro di rimborso sul cellulare. Giusto?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma manco per sogno ti voto. A Rimini vive un'anziana signora di 102 con la voglia di competere alle elezioni comunali. In attesa che si decida a correre per l'europa posteggio il mio voto per lei. VIVA LE NONNE E LE ZIE

Anonimo ha detto...

Finalmente i Savoia di nuovo alla carica! Era ora, dopo le truffe di questa rep. delle banane!
Una voce nuova che deve dare una risposta a questa rep. di ladri che nel 1946, dopo la truffa referendaria, non ha avuto pudore a rubare le proprietà private dei Savoia secondo il principio comunista stalin-togliattiano che "la proprietà è un furto"! esclusa quella dei compagni, oviamente: cari compagni, la pacchia è finita!!!!!

Anonimo ha detto...

tutti al nord-oves voteranno UDC e la preferenza saraà per:
EMANUELE FILIBERTO.
W I SAVOIA!

Anonimo ha detto...

ONOREVOLE EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA, SI FACCIA SENTIRE E NON SI FACCIA TRAVOLGERE DAL POLITICHESE REPUBBLICANO/LEGHISTA, FATTO DI LADRI CAMUFFATI DA INNOVATORI.
TUTTI VOGLIONO CHE LE COSE CAMBINO A CONDIZIONE CHE TUTTO RIMANGA COME PRIMA: UN IMBROGLIO COLOSSALE REALIZZATO DAI CATTOCOMUNISTI IL 2 GIUGNO 1946, E VIA DI SEGUITO.....