martedì 2 giugno 2009

La prima a chiamare "papi" il buon Silvio fu Renata Teixeira: ecco il video del suo strip-tease

Non si placa il gossip legate a Silvio Berlusconi, Noemi Letizia e a tutte le dolci donzelle che sembrano orbitare attorno al nostro premier. Infatti la bella Elisa Alloro ha pensato bene di cavalcare l'onda pubblicando in fretta e furia un libro dal titolo: "Noi, le ragazze di Silvio".

Tra le pagine si scopre l'origine del soprannome "papi". Sarebbe stato coniato da una certa Renata, milanista di origini brasiliane, modella e show girl. Insomma, velina. Pare che lo definì così, perché "padre" del suo Milan, senza neanche averlo mai conosciuto. Da quel giorno diventò un nome in codice utilizzato da tutte le ragazzette che in un modo o nell'altro volevano avvicinare il buon Silvio.

Ma chi è Renata? Semplice. E' Renata Teixeira, che divenne famosa per uno strip su Telelombardia dopo la vittoria della Champions League 2006/07 della squadra di Ancelotti. Ora per chi lavora? Altrettanto semplice, per Mediaset. Per la precisione Mediaset Premium. La vita è un cerchio. Qui sopra potete godervi il video del suo spogliarello.

Nessun commento: