domenica 2 agosto 2009

Caporale-Pellegrini: un abbraccio indigesto

caporale-pellegrinibella.jpg

Scusate il ritardo. Ho fatto un giro in Croazia per riprendermi delle fatiche dell'anno, ma ho comunque avuto modo di seguire le vicende sportive di queste due settimane infuocate. Ho voglia di dire qualcosa su Ibrahimovic, Di Luca, Schumacher e Contador, ma comincio dai Mondiali di nuoto (seguiti in maniera strepitosa da Brignolo su Olimpiadi) Lo faccio con un'immagine incredibile che rimarrà a mio avviso il simbolo di questa grande manifestazione. Potete vederla qui sopra: l'abbraccio tra la giornalista Elisabetta Caporale e Federica Pellegrini, poco dopo la conquista della medaglia d'oro nei 200 sl con un record mondiale da antologia.

Per saperne di più leggete il mio post su Blogosfere Sport e Motori.

Nessun commento: