venerdì 18 settembre 2009

Au revoir Manaudou (chissà come se la ride la Pellegrini...)

au-revoir.gifUna notizia che non stupisce nessuno. Laure Manaudou si ritira. Insomma, ufficializza un ritiro che era ormai reale da diverso tempo. Una delle nuotatrici più forti e belle del mondo dice basta. "E' deciso, mi fermo. Non è stata una decisione facile da prendere, ma si è fatta strada a poco a poco. Non è un colpo di testa, ho maturato questa scelta dolcemente con il passare del tempo, dentro di me - ha spiegato - La voglia non è ritornata. Oggi ho altri interessi, altre passioni. Semplicemente, quando mi alzo la mattina, non ho voglia di buttarmi in piscina". A soli 17 anni salì sul tetto del mondo vincendo un oro a Atene 2004, poi tocco il punto più basso della sua carriera a dicembre del 2007 quando alcune suo foto "very hot" spuntarono online. Ancora oggi non è dato sapere chi sia veramente il colpevole.

Continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.

Nessun commento: