Sarò sicuramente tacciato di essere filonerazzurro. Ma l'immagine qui sopra mi sembra chiara.
Per saperne di più leggete il mio post su Blogosfere Sport e Motori.
Sarò sicuramente tacciato di essere filonerazzurro. Ma l'immagine qui sopra mi sembra chiara.
Per saperne di più leggete il mio post su Blogosfere Sport e Motori.
L'atleta sexy più cercata del web? Allison Stokke. Ne ho parlato nel maggio 2007 su Blogosfere. In questi giorni tornano a parlare di lei come se fosse una novità...
Prima giornata di campionato: rigore netto negato a Pellissier e mancata espulsione di Poulsen. Silenzio. Seconda giornata: intervento molto dubbio su Totti. Silenzio. Terza giornata: gol annullato ingiustamente alla Lazio. Silenzio. Un silenzio diventato rumore assordante ieri sera. La Juventus ha pareggiato a Marassi contro uno splendido Genoa, ma i bianconeri non hanno digerito il gol annullato a Iaquinta. A molti sembra regolare, io credo che il fuorigioco, seppur millimetrico, possa starci. Ad ogni modo oggi le tre testate giornalistiche sportive danno grande risalto a questo incredibile torto subito dalla Vecchia Signora.
Continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.
Oggi non ho nulla da dire sull'Inter. A San Siro è andato in scena un monologo nerazzurro quasi esclusivamente per merito di un Napoli inguardabile. Ci sono invece milioni di cose da dire sul Milan. I rossoneri sono affondati nuovamente a Udine.
Continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.
Victoria Cabello... probabilmente è molto simpatica... da dato che vuole essere per forza molto simpatica... mi sta tremendamente sui maroni. E' come quando compri le caramelle gommose al cinema. Ti piacciono un sacco... ma ne compri troppe... ne mangi troppe e alla fine ti viene il mal di pancia. In pratica la Cabello è troppa e mi fa venire il mal di pancia. C'avete mica una rotella haribo???
Segnalo un programma utilissimo per gli amanti del poker online. Il blogger Paolo Scartezzini parla di un software gratuito che potete usare per calcolare in modo semplice e veloce le percentuali di vittoria di una mano di Texas Hold'em. Si chiama Poker Stove e per scaricarlo vi basta andare su Poker. Ciao!
Questo weekend calcistico mi è servito per capire una cosa: ancora non ho capito proprio niente. Non capisco come faccia a vincere quattro partite di fila una squadra dove il migliore in campo è sempre il portiere. Buffon sta nascondendo i limiti della Juventus e della retroguardia bianconera. In casa contro il Livorno la Vecchia Signora ha sofferta infinitamente gli attacchi di Tavano e compagni. Senza il Gigione adesso Ferrara non avrebbe più di 5 punti nel suo borsello. Quindi, andiamoci piano quando parliamo di scudetto e di Juventus cannibale. Il Bordeaux ci ha insegnato tante cose.
Continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.
C'è la grande sfida tra Inter e Barcellona, non posso perderla. Apro la porta, butto le chiavi e accendo la tv. Vedo subito quel nasone sorridente di Ibrahimovic che scherza con Toldo. Julio Cesar probabilmente gli dice di non fare troppo il pirla in campo, lui replica con una smorfia. Yaya Tourè saluta tutti, neanche fosse il padrone di casa. E' solo il debutto di Champions dell'Inter, ma sono teso come fosse una finale. Capisco Zanetti che neanche respira mentre va il motivetto della Champions. Uno striscione dice: "Ibra, meglio la tua onestà delle manfrine di Kakà". E' derby, sempre e comunque.
Continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.
Genova vive un sogno. Mi sarebbe piaciuto questa mattina girare per le vie della città ligure. Probabile che gran parte dei genovesi stiano camminando con il sorriso stampato sul viso. Genoa e Sampdoria sono in testa alla classifica insieme alla Juventus. Non succede tutti i giorni. I blucerchiati stanno sfruttando al meglio il genio di Cassano e la bravura di Delneri. Il tecnico, che già a Bergamo rimpiangono, sta dimostrando ancora una volta di essere tra i migliori in circolazione. Stesso discorso per Gasperini, capace di mettere in campo una squadra passionale e bellissima. E' impossibile non tifare per i rossoblu quando li vedi giocare con tanto impeto.
Continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.
Nei locali di lap dance si vestono allo stesso modo. Allucinante.
Ieri sera San Siro ha acceso le luci sulla SLA. Si dice SLA, si chiama Sclerosi Laterale Amiotrofica. Una malattia degenerativa e progressiva del sistema nervoso della quale non saprei quasi nulla se non avesse colpito Stefano Borgonovo. L'ex giocatore di Como, Fiorentina e Milan sta facendo tantissimo per puntare i riflettori su questa maledetta "stronza", come ama chiamarla lui. Ieri sera il Milan del passato e i veteranos del Real Madrid si sono affrontati a San Siro per lui. Un lungo abbraccio per un uomo che ha deciso di non mollare.
Continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.
Io invece sono Silvio (non Berlusconi), ho 35 anni e questi sono i miei capelli. Senza parole.
Ieri il buon Vale ha messo nuovamente in chiaro la situazione. Il più forte è lui nonostante la caduta di Indianapolis e la conferma in casa Yamaha di Lorenzo. Rossi ha dominato davanti alla marea gialla di Misano domando il compagno di squadra grazie a una serie di giri veloci da collezione.
Continua a leggere il post su Blogosfere Sport e Motori.
Il mercato estivo è terminato ieri sera. L'ultimo colpo è stato della Juventus che ha ottenuto i servigi di Fabio Grosso. Il laterale del Lione era chiusa da Cissokho (quello che il Milan ha rimbalzato inventando un problema di dentatura) e rischiava di passare la stagione in panchina. Restando ai margini il povero Fabione avrebbe perso il treno dei Mondiali sudafricani e il buon Lippi voleva evitare questo "problema". Non a caso è stata proprio la Vecchia Signora a assicurarsi i servigi del laterale che per qualche incredibile mistero calcistico ci ha in pratica regalato la Coppa del Mondo.
Continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.