lunedì 7 aprile 2008

Caro Luca Luciani, sei come il grande Milan di Istanbul... (usa questa la prossima volta)

Ho già parlato qualche giorno fa di quella cima di Luca Luciani. Lo rifaccio adesso perché in un'intervista ha detto: "Ringrazio internet perché mi ha dato modo di aprire un dialogo".

Io più che a un dialogo pensavo a un gioco. Inventiamoci tutti tante belle idee per i prossimi discorsi del mitico Luciani. Parto io. "Dobbiamo essere perfetti. Fare un'impresa come il Milan a Istanbul. I rossoneri perdevano 3-0 con il Liverpool, ma rimontarono e vinsero ai rigori. Anche noi dobbiamo fare così. Come il Milan a Istanbul". Avanti un altro...

p.s.
Ma perché continua a sparire il video da YouTube? Messaggio a chi so io: non lo potete fermare. Continueranno a ri-caricarlo. Non potete arginare il mare...

Nessun commento: