martedì 10 giugno 2008

L'upskirt di Victoria Silvstedt: un adorabile monumento al silicone

Sono diventati un appuntamento fisso come le estrazioni del Lotto. Di cosa parlo? Dei mitici upskirt che riempiono le mie giornate. Sì, mi accontento di poco, ma mia nonna diceva sempre "chi si accontenta gode".

Comunque questa volta tocca a Victoria Silvstedt, che al posto del cognome ha un codice fiscale. Io le voglio bene perché è l'unica che ha il silicone anche nel cervello. Adorabile...

p.s.
Dato che sono un signore metto le foto con le stelline rosse. Se volete vedere "tutto" allora cliccate qui...

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

Mi faceva morire quando faceva la ruota della fortuna con Papi. lui la prendeva in giro ma lei era sempre imbambolata e se ne usciva con le sue risposte che farebbero vergognare chiunque ma non lei, troppo forte!

Spikestremo ha detto...

Non è una donna, è un cartone animato...