giovedì 19 giugno 2008

Sex and the City: l'ho visto al cinema (non sarò mai più quello di una volta)

Dopo essere stato picchiato, legato e chiuso in un sacco (il tutto molto simpaticamente) sono stato portato al cinema per vedere "Sex and the city". Nella mia vita avevo visto un paio di puntate, quindi non sapevo esattamente cosa aspettarmi. In sala con me c'erano ragazze di tutte le età vestite a festa, qualche ragazzetto un po' gaio e due (forse tre) trans. Data la platea ho preferito focalizzare l'attenzione sul film. Ho capito un sacco di cose:

1) Le protagoniste sono decisamente vecchiotte, ma fingono di avere meno di 3o anni.
2) Se non indossi le Manolo Blahnik (scarpe da mille euro minimo) non sei nessuno (vale per le donne).
3) Se sei un uomo sei per forza una merda.
4) Se sei un uomo devi soffrire, poi quando smetti di soffrire torni a essere una merda.
5) Il mondo è delle donne e noi maschi siamo bamboccioni che ragionano con l'uccello.

Poi grazie a Dio dopo più di due ore il film è finito. Bello. Mi è piaciuto molto.

Domani vado a comprare un completo di Armani, un Rolex finto e mi faccio chiamare Mister Big. Ho come l'impressione di avere il cervello in pappa. Notte d'oro a tutti...

Nessun commento: