www.forzasilvio.it
venerdì 29 maggio 2009
Ecco il web 2.0... anzi il web 1.0... o meglio 0.1... anzi... 0.0
www.forzasilvio.it
giovedì 28 maggio 2009
mercoledì 27 maggio 2009
Maldini e il Milan che non c'è più: "Non sono stato difeso"
Doveva essere una grande festa. E' diventata una giornata da dimenticare, che lascerà forti segni sul Milan (immagine gazzetta). Lascerà una cicatrice da portarsi dietro nel tempo. Non c'è più la Fossa dei Leoni, non c'è più il Milan degli invincibili, non c'è più il Milan che faceva tremare l'Europa. Non c'è più Sacchi, non c'è Capello e presto non ci sarà più neanche Ancelotti. Da domenica non c'è più Paolo Maldini. Il capitano di mille battaglie giocherà anche a Firenze contro i viola, ma la sua storia rossonera si è chiusa domenica scorsa durante un giro d'onore pieno di veleni. Continua a leggere...
martedì 26 maggio 2009
Ora so chi allenerà il Milan l'anno prossimo...
Dite la verità, vi ho spiazzato? Perdonatemi, ma questo titolo mi frullava in testa da qualche giorno e per liberarmente non poteva fare altro che scriverlo. Noemi Letizia è sulla bocca di tutti, è il fulcro attorno al quale gira la politica italiana da ormai qualche settimana.Continua a leggere il post su Blogosfere Sport e Motori.
Un anno di contratto in più... e Mourinho se la ride
Grandi manovre in casa Inter. Quel maledetto 0,1% piazzato su tutti i giornali dal furbo Mourinho è costato a Moratti ben 9 milioni e mezzo. Infatti il presidente nerazzurro ha dovuto prolungare di un anno il contratto del tecnico, per mettere a tacere tutte le voci legate a un possibile passaggio al Real Madrid.
Continua a leggere il post su Blogosfere Sport e Motori.
lunedì 25 maggio 2009
Ciao ciao Maldini, forse non hanno tutti i torti...
Oggi è il giorno di Paolo Maldini. Pensavo fosse ieri, ma mi sbagliavo. Oggi è il giorno dei processi e delle riflessioni. Ieri la grande festa per il Paolone si è trasformata in un incubo. Mentre filmavo il giro di campo (qui sotto le foto e il video girato a San Siro) pensavo di essere su "Scherzi a Parte".Continua a leggere il mio post nella rubrica "FuoridiSport" su Blogosfere Sport e Motori.
sabato 23 maggio 2009
venerdì 22 maggio 2009
Mi sono fermato alla prima elementare, ma VIVO SENZA RIMIPIANTI
Ecco il tatuaggio sfoggiato a Cannes da Hayden Panettiere. Il tatuatore ha fatto il classico errore di battitura...p.s.
Comunque non bisogna ACANNIRSI, sono CHOSE che SUCIDONO un POH a tutti...
giovedì 21 maggio 2009
Airpod, l'auto ad aria compressa... che alla fine non funziona mica
E' in arrivo Airpod, un'auto alimentata ad aria compressa. Ne ha parlato in questi giorni il Corriere e diversi blog hanno approfondito la notizia in modo molto interessante. Dallapartedichiguida ci spiega: "Alcune di queste vetture saranno utilizzate nell'aeroporto Schiphol di Amsterdam, in sostituzione delle auto elettriche di servizio". Poi però aggiunge: "L'auto ad aria non sarà mai una realtà". Ma veramente? E' una bufala? Vediamo...
mercoledì 20 maggio 2009
Ferrari schienata: ricorso respinto (il braccio di ferro continua)
Il ricorso della Ferrari è stato respinto. La motivazione è molto semplice: la Rossa avrebbe potuto esercitare il suo diritto di veto nel corso del Consiglio mondiale dello sport automobilistico. Insomma, il braccio di ferro continua. La scadenza per iscriversi al prossimo campionato è fissata per il 29 maggio, ma vedrete che alla fine il termine verrà fatto slittare per permettere a Ferrari, FIA e compagnia bella di mettersi d'accordo.Continua a leggere il post su Blogosfere Sport e Motori.
martedì 19 maggio 2009
Ranieri cacciato: la Juventus "smile" non esiste
Cacciato con una lettera spedita a casa. "Con la presente la Juventus F.C. la informa che lei è esonerato dall'incarico..." sono queste le parole che Claudio Ranieri ha letto ieri pomeriggio. Il suo 99% è colato a picco fino allo zero spaccato dell'esonero. "E' meglio cambiare - ha detto l'ad Jean Claude Blanc - L'esonero non è stile Juve? Neanche rischiare il quarto posto lo è". Ha ragione da vendere l'Alain Delon bianconero, ma il problema sono i modi.
Continua a leggere il post su Blogosfere Sport e Motori.
lunedì 18 maggio 2009
Ciao ciao Ranieri...
Continua a leggere il post su Blogosfere Sport e Motori.
Ha vinto Mourinho (ora salgono tutti sul carro del vincitore)
L'Inter ha conquistato il suo 17° scudetto. I nerazzurri hanno festeggiato sabato grazie al favorone dei cugini rossoneri e mi piace pensare al buon Peppino Prisco sorridente lassù, dove sicuramente si è trovato una bella nuvola sopra San Siro per gustarsi la festa di ieri sera. Una festa che vede trionfare Jose Mourinho.Chi parla del calcio in modo matematico dice che il tecnico non conti più del 25% in caso di vittoria. Non è il caso del portoghese che è il vero artefice di questo successo.
Continua a leggere il mio post su Blogosfere Sport e Motori.
Caro Ambrosini, la vita è un cerchio...
Dite quello che volete, ma la cosa più bella del tifo calcistico è sfottere gli avversari. La vita è un cerchio. Ora lo sa anche Ambrosini.p.s.
Vedrete che gli interisti prima o poi pagheranno quel "seru tituli"...
sabato 16 maggio 2009
Megan Fox è bisessuale (lo ripeto come un mantra)
giovedì 14 maggio 2009
Il Giornale e i suoi "musi gialli"
Le Europee e il Televoto di Emanuele Filiberto
Il buon Emanuele Filiberto, in vista delle elezioni europee, ha dichiarato: "Ballando è stato il palcoscenico migliore per far conoscere il vero Emanuele. Attraverso la danza ho avuto la possibilità di far capire agli italiani quali sono i valori in cui credo. Ora è venuto il momento di prendere un impegno con le persone che da casa mi hanno sostenuto con il televoto: voglio lavorare per migliorare la loro qualità della vita". Morale: tutti quelli che lo hanno votato riceveranno un euro di rimborso sul cellulare. Giusto?
mercoledì 13 maggio 2009
Il ricatto della Ferrari lascia il tempo che trova
La notizia è sulla bocca di tutti: la Ferrari potrebbe lasciare la Formula Uno. I titoloni hanno riempito le pagine di tutti i quotidiani, ma è impossibile pensare a un addio reale delle Rosse. Il comunicato diramato ieri ha sancito l'inizio della guerra fredda tra il Cavallino e la FIA.Continua a leggere il mio post su Blogosfere Sport e Motori.
martedì 12 maggio 2009
Berlusconi ha parlato, Ancelotti epurato
E' finita. La lunga avventura di Carletto Ancelotti al Milan si concluderà tra qualche settimana. Molti lo avevano incoronato il Ferguson del nostro calcio, ma il tecnico di Reggiolo non resterà a vita sulla panchina rossonera. Il cordone ombelicale è stato reciso con un colpo secco da Silvio Berlusconi. Il numero uno del Milan è stato chiaro: "Se quest'anno non abbiamo vinto lo scudetto è solo colpa di Ancelotti". Parole dure sentite da un gruppetto di turisti italiani a Sharm el Sheik, dove il premier si trova per partecipare al vertice italo-egiziano.Continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.
La Juventus ha scelto Gasperini
I Bobbit di nuovo insieme per una notte...
Lorena e John Bobbit si sono ritrovati in una trasmissione (trash) televisiva statunitense. Uno davanti all'altra a 16 anni dall'evirazione più famosa del mondo.Che dire, hanno dato un TAGLIO netto al passato...
lunedì 11 maggio 2009
Rihanna come la Manaudou: in Rete gli scatti hot...
sabato 9 maggio 2009
Irina Shaykhlislamova, la mia amica... Intimissima
Siete rimasti a bocca aperta davanti allo spot di Intimissimi? Se dite di no siete dei bugiardi patentati. Comunque, nel caso ancora non lo sapeste, lei si chiama Irina Shaykhlislamova. Solo il pensiero di dovere scrivere di nuovo il suo cognome mi fa venire voglia di prendermi una vacanza...
venerdì 8 maggio 2009
Il ciarpame non esiste, il merito è della Carlucci!
Oggi ho sentito Bruno Vespa affermare che Gabriella Carlucci è la prova che in fondo il ciarpame citato da Veronica Lario non esiste.Giusto. Il ciarpame non esiste. Io non esisto. E' tutto un sogno...
giovedì 7 maggio 2009
mercoledì 6 maggio 2009
Dorotea Del Piero, la saga (calcistica) dei nomi continua...
Ieri è nata Dorotea Del Piero. Sul sito ufficiale di Pinturicchio si legge: "Sonia ed Io siamo diventati nuovamente genitori. E' nata Dorotea e siamo felicissimi di renderVi partecipi di questo lieto evento. Mamma e bimba stanno molto bene. Vi ringraziamo per le numerose testimonianze d'affetto. Alessandro".Dopo Chanel, Aron e Louis Thomas tocca a Dorotea (leggi qui).
martedì 5 maggio 2009
Juventus nel baratro: una bella collezione di errori
La Juventus è in crisi nera. Ne ho voluto parlare con Stefano Discreti. Seguo con attenzione il suo blog ormai dagli inizi del 2007 e devo ammettere che in Rete è l'uomo giusto per chiacchierare della Vecchia Signora.Stefano ha il cuore bianconero, ma analizza le questioni juventine con grande competenza e professionalità. Trovate la mia intervista su Blogosfere Sport e Motori.







