martedì 16 febbraio 2010

Buon vento fa Juventus vincente...

Il vento tira. Tira eccome. La Juventus continua la sua rincorsa a un pass Champions, ma non per merito (come molti dicono) della scossa data da Zaccheroni. I bianconeri devono ringraziare gli arbitri che da qualche settimana stanno "sbagliando" in modo sistematico a loro favore. Si tratta di errori colossali, come il rigore assegnato a Del Piero contro la Lazio e quello regalato ieri pomeriggio con il Genoa per un fallo avvenuto almeno un metro fuori area. Possiamo prenderci in giro quanto vogliamo, ma la sudditanza psicologica (pensiamo anche al gol in fuorigioco di Legrottaglie a Livorno) nei confronti delle grandi squadre esiste e esisterà sempre.

Continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.

mercoledì 10 febbraio 2010

Lampi dal futuro juventino: Lippi presidente

marcellolippi-presidente.jpg

Lo aveva detto. "Non sarò il prossimo allenatore della Juventus e neanche il direttore tecnico". Infatti Marcello Lippi sarà il nuovo presidente della Vecchia Signora. E' questa l'ultima idea geniale di alain_delon Blanc, che dopo avere collezionato centinaia di cariche vuole mantenere solo quella di amministratore delegato.

Continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.

lunedì 8 febbraio 2010

Il Milan è crollato, la Juve pensa già alla prossima stagione

Sinceramente non capisco perché devo ancora parlare del campionato. L'Inter ci ha messo una manciata di minuti per chiudere la pratica Cagliari. La squadra che ha messo in difficoltà un po' tutti è stata asfaltata in 20 minuti senza nessun problema. Come può perdere lo scudetto la ciurma di Mourinho? Data la bandiera bianca issata sul veliero milanista e il tunnel imboccato dalla Juventus adesso vogliono farci credere che sarà la Roma ha dare seri grattacapi al Biscione. Inutile dire che si sbagliano di grosso. La Roma sta viaggiando ad un ritmo che difficilmente potrà sostenere ancora a lungo, mentre l'Inter ha superato il periodo di appannamento che aveva consentito al Milan di avvicinarsi.

Continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.