venerdì 22 febbraio 2008

Lapo Elkann Ipse Dixit

In merito alla moda Lapo Elkann ha detto: "L'Italia non spinge i giovani talenti".
Tu caro Lapo, ne sei la prova.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il povero Lapo, in effetti, non riesce a spingere i giovani. Ma di certo i giovani si appassionano a lui. Lo si vede dal suo blog. Infatti, qualche giorno fa, il giovane rampollo di casa Agnelli è tornato a mettere mano alla tastiera. Per raccontare - sempre nel suo blog - l’amarezza per le difficoltà della sua squadra di volley, la Sparkling Milano. Che naviga in cattive acque per mancanza di sponsor.

Risultato? Nessuno - per lo meno attraverso i commenti - si è fatto avanti per sostenere il team. Ma in compenso qualcuno - un bambino - è tornato a pungerlo nell’orgoglio. Sbertucciandolo per le sue lacune tecnologiche. E infatti: Lapo un po’ di tempo fa - in un vecchio post - aveva raccontato di aver comprato il nuovissimo telefonino della Apple. Ma lamentandosi, perchè, aveva scritto:

"A proposito di Apple. Ho comprato l’iPhone, ma non sono rimasto soddisfatto. L’oggetto è bello ma è difficilissimo da usare."

E il bambino? E il bambino - con una punta di perfidia - in coda al post sulla Sparkling gli ha risposto:

"Ciao lapo. Sono di Perugia ed ho comprato l’iphone e l’ho sbloccato per l’italia e funziona perfettamente!!!! Tu su un blog avevi detto di averlo comprato ma era difficile!!!secondo me è facilissimo. Mi puoi dire che versione hai di iphone????Ed ho 13 anni!! Ti prego rispondi!!!
Ciao
Nicola!!!!"

Che dire? Lapo non deve prendersela. Perchè appunto Nicola è solo un bambino. E la sua è la voce dell’innocenza. E anzi dovrebbe proprio rispondergli. Per fargli piacere. E - soprattutto - per farsi pure spiegare come funziona quel benedetto (e costosissimo) telefonino.

Da vedere!

Arrivederci sul tuo blog, o magari sul nostro

Sandro

Spikestremo ha detto...

A presto! E grazie per lo splendido commento!