martedì 8 luglio 2008

Ciao Federica, mi dispiace tanto

Tanti anni fa sono stato a Lloret de Mar. Ho ballato un sacco. Ho bevuto la mia prima RedBull. Mi sono divertito. Mi sono ubriacato. Oggi hanno trovato il cadavere di Federica Squarise. Una ragazzina che era andata a Lloret per divertirsi. Esattamente come avevo fatto io.

Non tornerà più a casa perché la vita dei giovani di oggi è molto più difficile. Non tornerà a casa perché i giovani di oggi sono lasciati andare alla deriva. Non tornerà a casa perché in questo mondo marcio c'è qualcosa che non va. Ma a nessuno fondamentalmente frega un cazzo.

p.s.
Ciao Fede, mi dispiace tanto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Queste tragedie uniscono gli uomini nel dolore e nell'assenza di parole.

Anonimo ha detto...

Anche io sono veramente rattristato e allo stesso tempo infuriato... Infuriato contro gente che non ha rispetto della vita altrui...

Spikestremo ha detto...

E' un mondo difficile. Troppo difficile...