mercoledì 9 luglio 2008

Le tette di Marisa Miller e qualche sega mentale (in ordine sparso)

Ma un blog è un diario personale? Mentre ero sulla mia bella poltrona dell'Ikea con una birretta in mano mi stavo facendo questa domanda esistenziale. Ma in Rete a chi può fregare di conoscere i miei cazzi? Io penso che i blog siano nati come diari, ma si siano evoluti in qualcosa di più grande. Io giro nella blogosfera e imparo come catalogare dei file, vengo a conoscenza di misfatti commessi in un paese lontano, scopro che come sempre lo Stato mi sta fottendo con qualche tassa assurda. Mi piace mettermi qui davanti al pc di sera. Questo posto mi dà da vivere e mi aiuta a vivere.

Come dite? Perché ho messo in questo post la foto della topmodel Marisa Miller? Perché a me due tette come quelle mi fanno sentire felice. Che faccio... le tolgo?

(foto tratta da Egotastic)

Nessun commento: