mercoledì 19 agosto 2009

Mourinho zittisce Lippi: si avvera il sogno di una vita

lippimou-litigio.jpg

Non ci siamo abituati e forse è per questo motivo che tutti parlano di questa notizia. Il mitico Jose Mourinho ha zittito il ct Marcello Lippi. L'allenatore della nazionale Campione del Mondo che nessuno ha il coraggio di contraddire. Quel tecnico che non convoca Cassano, ma non sente il dovere di spiegare le sue scelte. Quel tecnico che porterà in Sudafrica una squadra logora e stanca.

Continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

il sottotitolo al tuo blog dice tutto: "...più un mare di altre cazzate". Questa è una!

Anonimo ha detto...

Io direi che Mourinho è peggio di un bambino ed ai bambini a volte gli si da ragione pur di evitare di sentirli piangere...ma questo lo ha capito tutta l'Italia meno TU!!!
La polemica di Mourinho è assurda.Non so se ricordi che Lippi l'anno scorso ha detto duarnte tutto il campionato che l'Inter avrebbe vinto il campionato e nessuno si è lamentato!!

Mourinho non vale neanche la metá di Lippi...parlano i fatti!

Una non convocazione di Cassano( calciatore che in carriera non ha vinto niente) non puo e non cancella la vittoria di un mondiale....rosica agli ineristi, e questo è incredibile perchè quella del mondiale è una vittoria italiana, il fatto che a guidare l'Italia ci sia stato un ex-juventino...cosa veramente patetica!!!

Anonimo ha detto...

Na come fai a dare ragione a Mourinho, un imbecille che fa della sua prosopopea il credo. Purtroppo vi sono persone ( interisti naturalmente) che riescono anche a dargli ragione. Ma nessuno dice al sig. Mourinho che con uno squadrone da far paura è riuscito ad arrivare 2° in un girone di Champions con Panatinaikos e Aponions...e farsi eliminare subito dopo. Ma il Moratto non aveva speso un centinaio di milioni tra lui e Mancio per vincere la coppa? Nessuno gli ha buttato in faccia questo? Abbia un po' più di rispetto per uno che ha vinto un mondiale

Anonimo ha detto...

Mi dispiace che nel calcio italiano militi una persona avara di rispetto come mourinho, ma mi dispiace ancor di più vedere che esistono persone capaci di dare credito alle sue bambinate!
Sarà anche questo un tentativo di mettere le mani avanti?
Dice che le parole di Lippi facciano pensare ad un campionato già deciso?
Beh! sarà per questo che l'anno scorso l'inter, pronosticata come vincente dallo stesso Lippi, ha avuto più aiuti che torti!
W Leonardo, Ferrara, Spalletti, Lippi, Ranieri ma sopratutto abbasso Mourinho!

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!